Altre News

DALLA CITTÀ - De Ruggieri fa chiarezza: "Io sto bene, lavoro da casa. Nessun panico ma serve collaborazione"

Redazione TuttoMatera.com
06.03.2020 17:55

Il sindaco Raffaello De Ruggieri, FOTO: FONTE WEB

"Il Sindaco di Matera, con i suoi 85 anni, è perfettamente in salute, non è stato sottoposto ad alcun tampone perché privo di qualsiasi sintomo di contagio, e continua regolarmente il suo lavoro da casa, in attesa di indicazioni, da parte delle autorità sanitarie preposte, a cui si atterrà scrupolosamente". È quanto precisa il primo cittadino Raffaello de Ruggieri, per smentire le voci relative ad una sua presunta positività al Covid-19.

SULLA SITUAZIONE: "In un momento così delicato per la vita della nostra comunità, invito tutti i materani a fare buon uso dei social e ad evitare di diffondere notizie false o imprecise e non verificate che possono essere facilmente manipolate per creare allarme".

SULLE MISURE: "Abbiamo il dovere, tutti, di essere responsabili e di fare la nostra parte per evitare che i danni causati da questa emergenza possano amplificarsi attraverso la circolazione di messaggi destabilizzanti e privi di fondamento".

SUL MOMENTO: "Non è il caso di farsi prendere dal panico ma è necessario evitare goliardate su un argomento delicato che va preso con la massima serietà".

DALLA CITTA - Allarme Coronavirus, il Comune corre ai ripari: alcune disposizioni del sindaco
OLIMPIA MATERA - Ufficiale: c'è ancora un rinvio per i biancoazzurri. Ecco il motivo