Hockey Pista

HOCKEY SU PISTA, SERIE B - La Pattinaggio riposa, ma la Roller viene bidonata da Molfetta all'esordio

Redazione TuttoMatera.com
13.01.2020 10:00

Immagine d'archivio, FOTO: FONTE WEB

Doveva essere la prima giornata di campionato, ma l’appuntamento è stato rimandato. Infatti, con la Pattinaggio Matera che ha riposato, nemmeno la Roller è scesa in campo.

Il motivo? La rinuncia da parte di Molfetta che alla Tensostruttura non si è presentata sabato sera. Come da regolamento, il direttore di gara ha atteso sessanta minuti entro il quale la squadra avversaria poteva giungere al palazzetto ed ha poi sancito la "fine" con il triplice fischio. I ragazzi di Valerio Antezza, adesso dovranno aspettare il prossimo 25 gennaio per fare il loro esordio.

Infatti, alla Tensostruttura arriverà Giovinazzo che intanto ha perso la partita d’esordio contro Salerno che sarà la prossima avversaria della Pattinaggio Matera nella sfida che si giocherà fra due settimane.

SERIE A - La diciannovesima giornata: la Juventus chiude davanti a tutte. Momento magico per Udinese ed Hellas Verona. Risultati e classifica
PROMOZIONE - La diciottesima giornata: il Marconia ferma la capolista. Buon punto per il Miglionico, stacca il Montalbano. La situazione