Tutto A

Serie A - Gli anticipi: Ronaldo fa sorridere la Juventus, anche la Lazio. Atalanta fermata dallo Spezia

Redazione TuttoMatera.com
21.11.2020 23:22

L'esultanza dei bianconeri, FOTO: JUVENTUS.COM

Basta una doppietta di Cristiano Ronaldo a regalare alla Juventus una vittoria davvero importante che porta la squadra di Andrea Pirlo al secondo posto in classifica. È 2-0 al Cagliari: risultato con il quale i bianconeri portano a casa un’importantissima vittoria.

Successo utile per recuperare posizioni in attesa delle sfide di domani. In cattedra c’è Cristiano Ronaldo che con una bella doppietta regala ai suoi tre punti pesanti. Vince anche la Lazio. La squadra di Simone Inzaghi, ritrova Immobile bravo a sbloccare la partita contro il Crotone. Il raddoppio, poi, sarà opera di Correa.

Un 2-0 che permette ai biancocelesti di portare a casa tre punti davvero importanti. Senza reti, invece, finisce Spezia-Atalanta. La squadra di Gasperini viene imbrigliata al meglio da quella di Italiano che in questo inizio di stagione si sta confermando osso duro per tutte le avversarie.

Olimpia Matera - Lettera aperta del presidente Sassone: risposte dopo lo striscione di oggi
Serie A Futsal - La 7a giornata, i match di oggi: l'Avellino balza al secondo posto, pari in Came Dosson-Eboli. Il punto