Futsal

Cmb Matera - Santos: "In casa vietati passi falsi. Stagione? Arrivare più in alto possibile"

Roberto Chito
14.10.2020 12:37

Andres Santos, FOTO: PAOLA LIBRALATO-DIVISIONECALCIOA5.IT

"Contro il Cdm Genova, l’obiettivo è sicuramente quello di vincere. Vogliamo conquistare i primi tre punti della stagione. È sicuramente importante il fattore campo. La vittoria, infatti, soprattutto fra le mura amiche non deve sfuggurci". Sono le parole di Andreas Santos, laterale offensivo del Cmb Matera che ai canali ufficiali del club fa il punto della situazione.

"Siamo ancora una squadra in costruzione, la nostra forma migliore la si vedrà solamente con il passare delle partite. Personalmente, sento che mi manca ancora il ritmo della competizione. Nonostante ciò, però sono proiettato alla crescita e ad aiutare sempre la squadra. L’esordio? Contro l’Aniene, venerdì scorso abbiamo giocato una buonissima partita. Purtroppo, però, abbiamo pagato a caro prezzo quei pochi errori che abbiamo commesso", continua il laterale offensivo dei biancoazzurri.

Santos, poi, guarda anche alla stagione che è appena partita: "Sarà un campionato molto duro, fisico ma di livello. In questa stagione qualsiasi squadra può conquistare punti contro chiunque. Senza dubbio, sarà un campionato difficile. Noi, però, lavoreremo per poter arrivare il più in alto possibile".

Grumentum - Si va verso il tour de force? Probabili cinque sfide in sole due settimane
Serie D - Taranto, ufficiale: arriva un portiere polacco per i rossoblu » Tutto Eccellenza