Basket

Olimpia Matera - Lorusso: "Origlio valore per noi. Saremo protagonisti"

Redazione TuttoMatera.com
16.07.2020 11:44

Pasquale Lorusso, FOTO: FONTE WEB

"Grazie alla caparbietà del presidente Rocco Sassone, l’Olimpia Matera è pronta a disputare una nuova stagione con l’obiettivo di essere sempre protagonista". Parole di Pasquale Lorusso, vice-presidente del club biancoazzurro che dice la sua sui progetti futuri del club materano.

SULLA RIPARTENZA: "Dopo il brutto periodo che abbiamo passato tutti quanti, abbiamo deciso di rimboccarci la maniche e guardare avanti. Lo abbiamo fatto con le nostre aziende, stessa cosa abbiamo deciso di fare con le realtà sportive".

SU ORIGLIO: "Per prima cosa abbiamo deciso di ripartire dalla sua riconferma. È la terza stagione per lui a Matera. Si tratta di uno dei pochi coach che si è fermato per così tanto tempo nella nostra città. È un punto di riferimento per noi. Lo ringraziamo per quello che ha fatto e sono sicuro che riuscirà a dare ancora tanto in futuro per il nostro club".

SUL ROSTER: "Con alcune riconferme e con alcuni volti nuovi, siamo pronti a disputare un altro torneo da protagonisti".

SUI PROGETTI: "Ne abbiamo davvero tanti in cantiere. Questa è una fase di avvio in tal senso. Da parte di tutti serve senso di sensibilità verso la nostra società. Tutti insieme, unendo le forze, ci possiamo davvero togliere delle bellissime soddisfazioni".

Olimpia Matera - Sassone: "Approccio diverso da tutti. Tifosi, ecco il piano"
Usd Matera - Chisena: "Obiettivi non cambiano. Fatto un gran cammino"