Le Parole

Grumentum - Finamore: "La Coppa ci interessa tanto. Andata? Sarà un match diverso"

Roberto Chito
20.10.2020 18:55

Antonio Finamore, FOTO: SANDRO VEGLIA

"Come ho detto più volte, anche la Coppa Regionale è uno degli obiettivi di questo Grumentum. Oltre al campionato, abbiamo l’intenzione di onorare tutte le competizioni". Parla così, Antonio Finamore, alla vigilia della sfida contro il Pomarico. Ai canali ufficiali del club biancoazzurro, il tecnico presenta il match di domani.

"Rispetto alla sfida che abbiamo disputato qualche settimana fa al XXI Settembre-Franco Salerno, mi aspetto una partita completamente diversa. Infatti, credo che il Pomarico si giocherà il tutto per tutto per poter recuperare il risultato dell’andata che ci ha visto vincitori per due a zero. Questo, infatti, potrebbe permetterci di giocare contro una squadra che non attende. Le partite di Coppa, nelle prime battute della stagione, sono anche uno strumento per poter verificare la crescita della squadra", continua il tecnico dei biancoazzurri sulla partita di domani pomeriggio.

Si parte dal due a zero in favore dei biancoazzurri. Un vantaggio sicuramente importante nella sfida di domani: "I segnali positivi delle ultime settimane sono molto importanti. Questi, in termini di miglioramento dello standard di gioco, ci danno dei riferimenti ben precisi e una strada da poter percorrere", conclude l’allenatore dei biancoazzurri.

Cmb Matera - Finalmente Well: altra freccia per i biancoazzuri. Ma si teme uno stop
Grumentum - I convocati di Finamore: in 20 a Pomarico. Ci sono solo tre assenze