Le Parole

Grumentum - Roganti: "Martinez, esordio che non mi sorprende. E' una squadra super"

Roberto Chito
07.10.2020 10:06

Immagine d'archivio, FOTO: FONTE WEB

"Martinez ha una grandissima voglia di fare bene in questa stagione, sia a livello personale che per la squadra. È un trascinatore e sul campo lo continua a dimostrare". Sono le parole di Martin Roganti, agente dell’attaccante Leandro Martinez, che a TuttoMatera.com commenta la prima grande uscita del proprio assistito.

SULLA DOPPIETTA: "Sappiamo bene che Martinez ha un’esperienza importante. È un giocatore ormai fatto. Questo suo esordio con doppietta non mi sorprende affatto. Ha tanta voglia di far bene, soprattutto per riscattare la scorsa stagione con tanti infortuni".

SULLA DOPPIA CIFRA: "Gli auguro di raggiungerla. Se ci riesce vorrà dire che i risultati saranno quelli che auspichiamo tutti. Sia a livello personale, che collettivo. Pensiamo che abbiamo tutte le doti per poterci arrivare. Ovviamente, a parlare sarà il campo. Però, speriamo che ce la possa fare. Se lo merita davvero".

SUL GRUMENTUM: "La società ha costruito una rosa davvero forte che ha tutte le caratteristiche per vincere questo campionato. Per una punta che vive per il gol come Martinez, è davvero importante il contributo di tutti i suoi compagni, soprattutto quelli di reparto. Loro possono contribuire a fargli arrivare la palla il più possibile vicino la porta. È un po’ quello che è accaduto domenica".

SULLE IMPRESSIONI: "Ho sentito Martinez, si trova davvero molto bene a Matera con la sua famiglia. È un aspetto davvero importante, soprattutto quando si è lontani".

Grumentum - Petraglia: "Bene per mezzora. Martinez? Farà la differenza, una punta devastante"
Cmb Matera - Auletta: "Binomio perfetto con la città. Obiettivi? Siamo competitivi, costruito un ottimo roster"