Le Notizie

Hp Matera - Subito l'occasione per il riscatto: questa sera sfida al Giovinazzo per ripartire. La cronaca

Redazione TuttoMatera.com
20.01.2021 12:05

La squadra biancoazzurra, FOTO: FONTE WEB

L’obiettivo è quello di ripartire subito dopo la sconfitta contro Sarzana dell’ultimo weekend. Questo, l’obiettivo dell’Hockey Pattinaggio Matera che questo pomeriggio è pronto a scendere nuovamente in campo. I biancoazzurri, si troveranno di fronte il Giovinazzo.

I pugliesi, nella scorsa giornata sono stati sconfitti proprio dai cugini della Roller Matera, senza non poche fatiche. L’obiettivo dell’Hockey Pattinaggio Matera, adesso, però, è quello di ripartire al meglio. Il bilancio storico tra le due squadre è in netto favore ai materani. Nella passata stagione in serie B si era giocata solo la sfida d’andata a Giovinazzo con il successo materano per 2-5.

Due anni fa, invece, il Matera in casa battè il Giovinazzo 11-3, e replicò anche in terra pugliese. Il Matera nelle ultime due gare ha raccolto solo un punto, mentre il Giovinazzo le ha perse entrambe. Occasione importante per riagguantare il terzo posto, perso dopo la sconfitta dell’ultimo weekend.

Serie A Futsal - Mantova, il club pensa al ricorso in caso di ko a tavolino del match di ieri. Ecco gli scenari
Bernalda Futsal - Il dg Mazzei fa il punto: "Ci attende un tour de force adesso. Il mercato? Ecco cos'è importante oggi"