Futsal

Cmb Matera - Pulvirenti: "Came Dosson ostica ma noi arriviamo da un ottimo momento"

Roberto Chito
12.11.2020 14:39

Giovanni Pulvirenti, FOTO: LUIGI TATARANNI

"Sarà una partita molto difficile. Credo che quella di domani contro la Came Dosson sarà una delle sfide più complicate dell’intera stagione". Sono le parole del laterale Giovanni Pulvirenti che ai microfoni di Trm Network nel corso della trasmissione Futsalando ha parlato della sfida di domani sera e del momento che stanno attraversando i biancoazzurri.

SULLA PARTITA: "Sarà sicuramente una sfida maschia ed intensa. Noi, però, non dobbiamo dimenticare quelle che sono le nostre caratteristiche che ci hanno portato a raccogliere delle soddisfazioni in questa prima parte di campionato. Ovviamente, il nostro obiettivo sarà quello di fare di tutto per poter portare a casa i tre punti".

SULLA CAME DOSSON: "Vantano un roster molto esperto che lavora insieme da davvero tantissimi anni. Mettono in difficoltà i propri avversari per il modo che hanno di giocare. Dalla loro poi, hanno il vantaggio essere insieme da tanto tempo e di conoscersi a menadito".

SUL MOMENTO: "A questa partita ci arriviamo in fiducia. È un Cmb Matera che arriva da ottime prestazioni, ultima quella di Pesaro contro la squadra campione d’Italia e assoluta protagonista anche di questo campionato in corso. Siamo un gruppo che sta continuando il proprio percorso di crescita in questa stagione".

Serie A Futsal - La 6a giornata: si parte questa sera con l'anticipo. Ecco il programma
Cmb Matera - Galliani: "Obiettivo tre punti domani. L'inizio? Positivo sotto tutti i punti di vista"