Tutto C

Serie C - Girone C, prima giornata: bene Bari e Monopoli, stecca subito il Palermo. I risultati

28.09.2020 09:31

Il pallone della Serie C, FOTO: FONTE WEB

Parte subito forte il Bari, mentre il Palermo incappa nel primo ko. Parte con il botto la prima giornata del Girone C. I galletti, portano a casa il derby contro la Virtus Francavilla e si portano subito a tre punti. Parte male, invece, l’avventura del Palermo che inciampa per 2-0 a Teramo ed è subito costretta ad inseguire.

Ko all’esordio anche per la Juve Stabia di Padalino che viene sconfitta 2-1 dall’ottimo Monopoli che riparte forte. Bene anche il Potenza che batte 2-1 il Catanzaro. Pareggio, invece, fra Catania e Paganese, la sfida termina 1-1. Invece, Ternana-Viterbese termina a reti bianche. Ko a tavolino per il Trapani: la Casertana porta a casa i tre punti senza scendere in campo. Sospesa per maltempo, invece, Avellino-Turris che sarà recuperata in seguito.

E ovviamente, si aspetta l’ufficialità di Bisceglie e Foggia che solamente poche ore fa hanno formalizzato l’iscrizione e che si sarebbero dovute affrontare alla prima giornata, ma la sfida è stata giustamente rinviata.

> Girone C: clicca qui per risultati e classifica.

Serie A - Seconda Giornata, Napoli e Milan prendono il volo insieme all'Hellas. La Roma spaventa la Juventus. I risultati
Serie D - Girone H, il Casarano dà subito un messaggio. Bitonto e Picerno, è una partenza stentata. I risultati