Basket

Olimpia Matera - Sassone: "Si parte nel migliore dei modi. Pronti ad affrontare il futuro"

Roberto Chito
12.10.2020 14:20

Rocco Sassone, FOTO: ROBERTO LINZALONE-OLIMPIAMATERA.IT

"Cominciamo questa stagione come meglio non potevamo. Si parte con un bel successo esterno al cospetto di una delle squadre più forti della categoria". Sono le parole di Rocco Sassone, presidente dell’Olimpia Matera che commenta il bel successo ottenuto dalla squadra biancoazzurra ieri sera nel match d’esordio della Supercoppa.

"Il gruppo ha saputo farsi trovare pronto al primo difficile appuntamento, per di più in trasferta. I ragazzi hanno dimostrato voglia di lottare e vincere. Hanno messo in campo doti importanti e ne siamo orgogliosi. Ora non resta che mantenere la giusta serenità e continuare sulla scia del lavoro intrapreso per centrare gli obiettivi che ci siamo prefissati. Siamo pronti con il consueto ottimismo ad affrontare tutti gli impegni di questa stagione", continua il massimo dirigente del club biancoazzurro.

Sassone, poi, non può che congratularsi con tutta la squadra: "Ai ragazzi faccio i complimenti da parte mia e di tutto il cda. La squadra ha saputo mandare in porto una partita non semplice. L’Olimpia Matera rappresenta la città di Matera e tutto il territorio lucano nel panorama sportivo nazionale, e continuerà a farlo con grande impegno e determinazione".

Cmb Matera - Si guarda alle prossime sfide: subito testa al Genova. Ora due match casalinghi consecutivi
Olimpia Matera - Origlio: "Dimostrato carattere. Retto bene nonostante le difficoltà"