Le Notizie

Grumentum - Deciso lo staff di Finamore: duplice ruolo per Bruno, due i collaboratori

Roberto Chito
06.09.2020 17:55

Finamore e Bruno, FOTO: TUTTOMATERA.COM

Definito anche lo staff tecnico di Antonio Finamore. L’allenatore di Policoro che ieri ha guidato il primo allenamento dei biancoazzurri, ha visto definita la propria squadra personale. A coadiuvarlo ci sarà Antonio Bruno. Ex portiere dei biancoazzurri che avrà un duplice ruolo.

Allenerà ovviamente i portieri, preparandoli durante la settimana. Inoltre, sarà anche il braccio destro dello stesso Finamore svolgendo il ruolo di vice. Tanta esperienza quella di Bruno che dopo le avventure con Bisceglie e Casertana in Serie C ha deciso di tornare a Matera, sposando il progetto del Grumentum in Eccellenza. Finamore e Bruno poi, avranno come collaboratore tecnico anche Rocco Lionetti. Il preparatore atletico, invece, sarà Feliciano Bianculli.

Nello staff, ci sarà anche Valentino Chimenti che però si occuperà principalmente di settore giovanile, allenando la formazione Juniores. Resta ancora da definire il settore medico. Il massaggiatore, però, sarà ancora Pasquale Smaldone che torna a Matera dopo l’annata 2013-14, l’anno del ritorno in Serie C dei biancoazzurri.

Dal Governo - Stadi ancora chiusi: ecco il nuovo Dpcm. Ad ottobre nuove novità?
Nazionale - Verso l'Olanda: Mancini cambia quasi tutto. Diversi i dubbi in formazione