Futsal

Cmb Matera - Ufficiale: altro colpo dei biancoazzurri. Arriva un forte laterale offensivo

Roberto Chito
30.10.2020 19:54

L'esterno offensivo Ramone, FOTO: REAL RIETI FACEBOOK

Colpo a sorpresa de Cmb Matera in questo mercato. I biancoazzurri, nella giornata di oggi, hanno acquistato il laterale offensivo Ramon, da poco svincolato dal Cdm Genova. Un innesto davvero importante per la squadra di Lorenzo Nitti che si arricchisce di una nuova pedina in vista di questo campionato davvero importante.

"Parlando con il ds Pascale mi ha colpito subito il progetto Cmb Matera e ho avuto un’ottima impressione della società. Mi appassiona poter giocare in una Regione che non era conosciuta per il futsal e che grazie a questo club sta diventando una realtà e una piazza importante. Arrivo per aiutare mister e squadra e per cercare di fare il massimo in stagione. Abbiamo degli obiettivi e insieme alla squadra ci riusciremo. Spero di potermi allenare e giocare quanto prima per iniziare questa nuova avventura e conoscere la grande famiglia del Cmb. Spero di ricambiare nel miglior mondo possibile questa fiducia, come amo fare, sul campo di gioco". Sono le parole di Ramon, neo-acquisto dei biancoazzurri.

Nel suo palmares due campionati e due Coppa Italia vinte con Asti e Luparense, oltre ad una Supercoppa. "Aggiungiamo un’altra pedina importante ad una rosa già competitiva. Siamo convinti che anche quest’anno abbiamo allestito una squadra con grande qualità e Ramon è un altro giocatore con tanta esperienza che darà una grande mano. L’operazione è stata chiusa grazie alla collaborazione dell'agenzia B5 Assessoria", è il commento finale del ds Pascale.

Cmb Matera - Galliani: "Obiettivo play off. Pescara? Tanti ricordi ma indosso un'altra maglia"
Cmb Matera - Nitti a TM: "Bene la prestazione, ma voglio anche i punti. Ramon? Acquisto top"