Tutto Calcio

ALLARME CORONAVIRUS - Coppa Italia rinviata: il calcio è nel caos totale. Oggi in Lega si troverà una soluzione?

Roberto Chito
04.03.2020 10:47

La sede della Lega Serie A, FOTO: FONTE WEB

Juventus-Milan non si giocherà questa sera. La stessa decisione potrebbe anche interessare Napoli-Inter. Un vero e proprio caos quello che si sta creando nel calcio italiano. Le due semifinali di Coppa Italia vanno oramai verso il rinvio, con il problema delle date che non ci sono più a disposizione.

Andiamo con ordine. Nella serata di ieri, il Prefetto di Torino ha disposto il rinvio per Juventus-Milan dopo che le ore che hanno preceduto il match sono state di massima confusione. Nella giornata di oggi, la stessa decisione potrebbe essere presa per Napoli-Inter, visto che il club guidato da Aurelio De Laurentiis non ha nessuna intenzione di giocare a porte chiuse.

Per l’Inter, che aspetta già di recuperare la partita interna contro la Sampdoria e il big match contro la Juventus, sarebbe un danno enorme: al momento non ci sarebbero più date per giocare le partite. Intanto, nella riunione di quest’oggi in Lega Serie A si proverà a fare un punto della situazione per capire il da farsi.

SERIE A - Cagliari, è ufficiale: Maran paga per tutti. A breve l'annuncio del sostituto: il club ha già scelto
SERIE B - La ventisettesima giornata: corsa aperta per il secondo posto. Una partita a rischio rinvio: ecco la situazione