Le Parole

Usd Matera - Taccardi: "Con la nuova amministrazione comunale spero sia diverso"

Roberto Chito
22.07.2020 15:52

Tommaso Taccardi, FOTO: TUTTOMATERA.COM

"Spero che con l’avvento della prossima amministrazione comunale le cose possano cambiare. Purtroppo, con quella attuale non si è mai potuto cambiare. Spero che il futuro sia diverso". Sono le parole di Tommaso Taccardi, vice-presidente dell’Usd Matera che fa il punto della situazione sul rapporto avuto con l’amministrazione comunale.

"Mi auguro che l’amministrazione comunale che si andrà ad insediare nel prossimo futuro, sarà un governo cittadino con il quale si potrà parlare. Ed eventualmente, se vorranno, potranno appoggiare anche in minima parte la nostra avventura che è partita dal basso. Purtroppo, con l’amministrazione comunale attuale non si è mai potuto parlare. Purtroppo, hanno agito come se in questa città non esistesse alcuna squadra di calcio, favorendo illusoriamente ipotesi diverse da quelle genuine", continua Tommaso Taccardi sul rapporto con Palazzo di Città.

Poi, il vice-presidente del club biancoazzurro sposta l’attenzione sull’allestimento della nuova squadra: "Va bene confermare in blocco la squadra che ha vinto lo scorso campionato. A questi innesti, però, dobbiamo aggiungerne anche altri che possano far sì che la nostra squadra sia ancora più competitiva in modo da creare un’intelaiatura anche per i prossimi anni".

Serie D - Cerignola, ufficiale: importante ritorno a centrocampo » Tutto Eccellenza
Usd Matera - Papangelo: "Club da allargare. Obiettivi non cambiano"