Tutto C

Serie C - Ufficiale: la terza serie sbarca anche su Sky Sport. Ghirelli: "Grande riconoscimento per noi"

Redazione TuttoMatera.com
09.12.2020 12:35

Immagine d'archivio, FOTO: FONTE WEB

La Serie C sbarca su Sky Sport. Con quindici partite a settimana, il colosso televisivo ha rafforzato la propria offerta per poter andare in contro ai tifosi, dopo i diversi disservizi di Eleven Sport che ha fatto borbottare non solo gli appassionati, ma anche diverse società che hanno spinto la Lega Pro a trovare nuove soluzioni.

"Sono orgoglioso che una realtà come Sky inizi la trasmissione in diretta dei match, è un riconoscimento chiaro e tangibile del valore del prodotto Serie C, che ha un peso in termini di tifosi e gode di un riconoscimento nel movimento calcistico italiano. È un risultato che non giunge a caso ma è frutto di una strategia di valorizzazione adottata da Lega Pro, che oggi segna una tappa importante. Abbiamo costruito un prodotto credibile, facendoci guidare dai valori e seguendo una strategia manageriale, che oggi il mercato ci riconosce", sono le parole del presidente Ghirelli.

In una stagione così particolare si è reso necessario rafforzare la visibilità del campionato attraverso una nuova modalità di trasmissione delle partite che si affianca ad Eleven Sport, a Rai e agli altri operatori della comunicazione locali: il fine è quello di valorizzare ulteriormente l’attività dei club, dei giovani calciatori che ogni turno scendono in campo e degli sponsor, e di consentire agli appassionati di usufruire di un servizio di visibilità su più larga scala.

Champions League - Sesta giornata: la Juventus si prende il primo posto, la Lazio passa il girone a fatica
Cmb Matera - Cesaroni: "Dettagli ed episodi decisivi. Basta stop in casa, fortino da sfruttare"