Altri Mondi

Dalla Città - Comunali, verso il ballottaggio: alleanze? Bennardi ha preso una decisione

Redazione TuttoMatera.com
24.09.2020 23:40

Domenico Bennardi, FOTO: FONTE WEB

"La riunione ha confermato quanto già dichiarato nei giorni scorsi, cioè che non è previsto nessun apparentamento con altre forze politiche". È quanto scrive il candidato sindaco Domenico Bennardi del Movimento 5 Stelle in vista del ballottaggio che si terrà fra meno di una settimana nella Città dei Sassi.

La decisione di nessun apparentamento politico è arrivato dopo una riunione di queste ore che il Movimento 5 Stelle ha fatto con il resto della propria coalizione. " Siamo aperti al dialogo e al confronto costruttivo con le altre forze politiche per il bene della città, ma la strada che abbiamo scelto è quella di non fare alcun apparentamento. È una scelta di coerenza politica, per rispettare prima di tutto il volere di chi ci ha votato in base ad un programma ampiamente condiviso", continua la nota.

"Anche in assenza di apparentamenti riteniamo il confronto politico uno strumento fondamentale per chi sarà chiamato ad amministrare la città. Dialogo che dovrà esserci anche con le altre forze politiche interne ed esterne al Consiglio per rendere più democratica l'azione di governo cittadino", conclude Bennardi che in vista del ballottaggio, domani avrà il supporto di Luigi Di Maio nel comizio in piazza Vittorio Veneto.

Eccellenza Basilicata - Mercato, continuano i movimenti: in quattro si rafforzano » Tutto Eccellenza
Grumentum - Ecco il calendario: esordio in trasferta, ultima in casa. Subito i primi big-match