Le Parole

Grumentum - Finamore a TM: "Non piangevo domenica, non esulto oggi. Dimatera è top"

Roberto Chito
21.10.2020 19:26

Antonio Finamore, FOTO: SANDRO VEGLIA

"Continuiamo a crescere. Ho visto un buon approccio alla partita ma possiamo e dobbiamo fare ancora meglio. Non mi abbatto dopo le battute a vuoto e non mi esalto dopo queste vittorie". Parla così, Antonio Finamore a TuttoMatera.com nel post-partita di Pomarico-Grumentum che ha visto i suoi imporsi con un netto sei a zero.

"È importante avere una serenità di giudizio in base alla crescita complessiva della squadra. Questo pomeriggio abbiamo fatto un altro passo in avanti. Però, siamo consapevoli che il cammino è ancora lungo. Dobbiamo migliorare ancora tante cose. Oggi, però, ci godiamo questa bella vittoria ed il passaggio del turno. Ovviamente, da domani si pensa alla partita di domenica", continua l’allenatore dei biancoazzurri.

Ultima battuta sull’arrivo del jolly offensivo Dimatera, messo a segno nella serata di ieri: "È un giocatore importante. Ci può permettere numerose soluzioni offensive e alternative. Con la sua esperienza non può che alzare ulteriormente il livello di questa squadra. Da parte della società è un investimento di altissimo profilo e valore".

Grumentum - Petraglia: "Giocando così faremo strada. Ottima prova, e che bei gol"
Eccellenza - Coppa Regionale, i risultati: Vultur e Grumentum ok, ora ne manca solo una. I risultati