Futsal

FUTURA MATERA - Limatola corsara alla Tensostruttura: biancoazzurri ko ma sempre in zona play off. La cronaca

Roberto Chito
09.02.2020 10:44

La squadra della Futura Matera, FOTO: FONTE WEB

Si ferma a due la serie di vittorie consecutive per la Futura Matera. I biancoazzurri, vengono puniti per 4-2 dal Sipremix Limatola che in questo modo balza a più due sulla squadra di Mascolo, prendendosi il terzo posto. La Futura Matera, comunque mantiene un buon vantaggio di sei punti sulla sesta posizione.

Primo tempo che vede subito l’immediato vantaggio del Sipremix Limatola con Gigliofiorito che al 5’ firma l’uno a zero. Ripresa che si apre subito con il pareggio dei biancoazzurri: all’11’ è Joao Alonso a riaprire la partita illudendo i suoi. Il Sipremix Limatola però, in pochissimi secondi firma il nuovo vantaggio, per poi allungare Al 13’43’’ è Di Luccio a firmare il due a uno.

Invece, pochissimi secondi dopo, Caliendo mette a segno il pallone del tris. Poco dopo il quarto d’ora, la Futura Matera la riapre: ci pensa Fabiano a firmare il tre a due. La spinta finale dei biancoazzurri non porta frutti. E poco prima del triplice fischio, è il Sipremix Limatola, con Arvonio a firmare il definitivo quattro a due.

SERIE C - Gli anticipi degli altri Gironi: Pro Vercelli e FeralpiSalò portano a casa tre punti importanti
REAL TEAM MATERA - Il momento nero continua: ko anche ad Aversa per i biancoazzurri. La cronaca