Il Mercato

L'indiscrezione - Grumentum, fatta per due innesti under. Si tratta per un esterno

Roberto Chito
07.09.2020 15:15

Il logo del Grumentum, FOTO: TUTTOMATERA.COM

Tre under nel mirino. Per due sembra essere quasi fatta, per il terzo si sta lavorando. Il Grumentum non si ferma mai con la coppia Pace-Mastroberti sempre al lavoro per poter ritoccare la rosa del tecnico Antonio Finamore che si sta creando in queste ore. In biancoazzurro, secondo indiscrezioni raccolte da TuttoMatera.com, a breve dovrebbero essere ufficializzati due nuovi under.

Si tratta di Marco Colasudro e e Piertommaso Creanza, entrambi classe 2002. I due ragazzi, erano già presenti sabato pomeriggio allo stadio XXI Settembre-Franco Salerno, durante il primo allenamento stagionale. Ragazzi che sembrano aver subito convinto il tecnico Antonio Finamore che ha deciso di tesserarli per la nuova stagione. Colasurdo è un esterno d’attacco, mentre Creanza può giocare sia come esterno di centrocampo che d’attacco. I due però, dalle parti di Matera non sono nuovi. Nella stagione 2018-19 hanno disputato con i biancoazzurri la categoria Berretti, esordendo anche in prima squadra prima dell’esclusione del club. Adesso, nella Città dei Sassi tornano per poter vestire la maglia del Grumentum. Accordo già trovato fra le parti con l’annuncio che dovrebbe arrivare nelle prossime ore.

La coppia Pace-Mastroberti, però, sta lavorando anche ad un altro innesto. Si tratta di Antonio Tisti, anche lui classe 2002, altro esterno di centrocampo. Nella scorsa stagione ha disputato il torneo Juniores con la Team Altamura in Serie D. Il Grumentum è interessato e sta lavorando per poterlo portare in biancoazzurro. Tre pedine che potrebbero arricchire la rosa di Finamore. Dopo aver piazzato diversi colpi over, adesso si lavora per il pacchetto under.

Serie D - Fidelis Andria, ufficiale: tre nuovi innesti in casa biancoazzurra » Tutto Eccellenza
Serie D - Casarano, ufficiale: in rossoazzurro arrivano due giovanissimi » Tutto Eccellenza