Le Notizie

Città dei Sassi - Iscrizione a rischio? E spunta un messaggio del club

Redazione TuttoMatera.com
25.07.2020 14:28

Fortunato Martoccia, FOTO: TUTTOMATERA.COM

Al momento è impegnato nella campagna elettorale per il Comune ma qualche riflessione sul futuro del suo club è stato già fatto. Ad oggi, non è sicuro che il Città dei Sassi sia ai nastri di partenza della prossima stagione in Prima Categoria

 La società guidata da Fortunato Martoccia, infatti, non sembra avere le giuste risorse per poter disputare un’altra annata a livelli importanti. Le tante rivoluzioni della scorsa stagione non hanno portato a niente. Dopo la sospensione per il Coronavirus dello scorso campionato, il futuro del Città dei Sassi è a rischio. Anche perché, il presidente Martoccia più volte ha affermato che attendeva risposte da un socio per provare ad effettuare il ripescaggio in Promozione.

Da questo punto di vista, però, le risposte non sembrano essere state soddisfacenti. "Da solo fermo qui la mia esperienza calcistica. Matera merita una unità per il bene dei tifosi materani e non dispendio di forze ed energie economiche", è il messaggio del presidente Fortunato Martoccia sulla pagina face book ufficiale del Città dei Sassi. A conferma che il futuro del club è davvero in bilico.

Serie D - Bisceglie, salvataggio in extremis: iscrizione faccia e nuovo presidente » Tutto Eccellenza
Usd Matera - Calma apparente: il club sonda le risposte della Città