Le Parole

Usd Matera - Chisena: "Pronti a qualsiasi match. Bene l'avvio ma non culliamoci ora"

Roberto Chito
24.10.2020 16:15

Tonio Chisena, FOTO: TUTTOMATERA.COM

"Ci troviamo di fronte subito ad uno scontro al vertice. Affrontiamo una squadra agguerrita, conosco molto bene l’ambiente di Montescaglioso. Si tratta di una squadra sanguigna che ci darà filo da torcere". Sono le parole di Tonio Chisena, tecnico-giocatore dell’Usd Matera che in conferenza stampa presenta il big match di domani.

"Noi siamo pronti ad affrontare qualsiasi partita. Ai ragazzi, domenica scorsa, ho fatto una premessa: questo sarà un campionato agguerrito perché tutte le squadre ci aspetteranno. Lo si percepisce già da quello che si respira nell’ambiente. Per noi è un motivo d’orgoglio perché vuol dire che stiamo facendo qualcosa di interessante. Alle spalle, poi, abbiamo una società ammirevole ed encomiabile sotto tutti i punti di vista", continua l’allenatore dei biancoazzurri.

Chisena, poi, torna alla prestazione di domenica scorsa: "Sono soddisfatto della prova dei ragazzi. Hanno giocato una delle più belle partite delle ultime due stagioni. Sembrava giocassero insieme da 4-5 anni. Questo ci conforta, però non ci deve far cullare. Poi, avremmo voluto anche non subire gol. Abbiamo interpretato molto bene la partita, sia in 10 che in 11. Adesso, ripartiamo da tutto questo".

SassiMatera - Verso il Salandra: biancoazzurri pronti. Contangelo: "Fiducioso per domani""
Usd Matera - Verso la Libertas: Chisena rinuncia a tre pedine. Le possibili scelte