Gli Ex

Ex Matera - Caccia ad un'altra impresa: Dionigi riparte dalla Serie B dopo il miracolo di Ascoli

Redazione TuttoMatera.com
10.12.2020 17:45

Davide Dionigi, FOTO: FONTE WEB

Dopo il miracolo di Ascoli della passata stagione, per Davide Dionigi comincia una nuova avventura: riportare il Brescia in posizioni decisamente migliori di classifica. L’ex Matera, questo pomeriggio ha cominciato l’avventura in Lombardia, prendendo il timone lasciato da Diego Lopez, esonerato qualche giorno fa.

Brescia che al momento occupa il dodicesimo posto in classifica con sole due vittorie conquistate e quattro pareggi e sconfitte. La zona play-off, però, è lì. Ma anche lo spettro dei play-out non è poi lontanissimo. Dionigi, dopo aver salvato l’Ascoli nella passata stagione, dopo dissapori con il club marchigiano è stato esonerato a fine stagionale, nonostante l’altro anno di contratto.

Ha rescisso con i bianconeri nelle ultime ore e si è apprestato a cominciare questa nuova avventura a Brescia. Con lui, altri due ex biancoazzurri: il vice-allenatore Lorenzo Sibilano e il match-analytics Hiroshi Komatsuzaki. Nello staff anche Artico come preparatore atletico e Gastaldello come collaboratore.

Cmb Matera - Well: "Matera è fantastica. Obiettivi? Disputare una finale e lottare per il top"
Cmb Matera - Pulvirenti a TM: "Pronti a questo tour de force. Nazionale? Ecco cosa serve per tornarci"