Il Mercato

Grumentum - Ufficiale: colpaccio sulla corsia sinistra. Un forte jolly torna in biancoazzurro

Roberto Chito
25.09.2020 18:37

Andrea Lobosco, FOTO: FONTE WEB

Probabilmente, la trattativa non si era mai interrotta. Ve lo avevamo anticipato diverse settimane fa, e oggi arriva l’ufficialità. Andrea Lobosco torna a vestire la maglia del Grumentum, cominciando la terza stagione consecutiva con i biancoazzurri. L’annuncio ufficiale, è stato dato pochissimo fa dal Grumentum che attraverso una nota ufficiale ha annunciato il ritorno dell’esterno di centrocampo.

Più che ritorno è una vera e propria riconferma anche se Lobosco non aveva cominciato con il Grumentum questa stagione ma è arrivato solamente nelle ultime ore. Conosce perfettamente lo scacchiere tattico del tecnico Antonio Finamore, visto che la passata stagione è stato assoluto protagonista con i biancoazzurri. Un’altra pedina over che si va ad aggiungere ad uno scacchiere che si sta sempre più collaudando. Lobosco, oltre alle tre stagioni nel Grumentum prima in Eccellenza, poi in Serie D, vanta anche diverse presenze in Serie C.

Fra Monopoli e Fidelis Andria nella stagione 2017-18 è sceso in campo 15 volte. In passato, ha anche indossato le maglie di San Severo, Viareggio e Sambenedettese in quarta serie, oltre che nel settore giovanile del Viareggio. Adesso il ritorno nella famiglia del Grumentum. Per l’eclettico esterno di esterno, quella di Matera è un’occasione davvero importante che non poteva proprio farsi sfuggire.

Cmb Matera - Domani altro test: nel triangolare di Martina Franca, Nitti cerca altre risposte
Serie B - Il Monza sbatte su Berisha e la Spal si porta a casa il punto: pari nel match d'esordio