Futsal

REAL TEAM MATERA - Clamoroso: c'è il cambio in panchina alla vigilia della Junior Domitia

Roberto Chito
28.02.2020 10:05

L'ex tecnico dei biancoazzurri Eustachio Rondinone, FOTO: FONTE WEB

"Abbiamo deciso di esonerare il tecnico Eustachio Rondinone. Le motivazioni sono tante e non sto qui ad elencarle tutte". È l’annuncio che dà il presidente del club biancoazzurro Nico Taratufolo che ai canali ufficiali del Real Team Matera analizza il momento.

Una decisione che la società biancoazzurra ha preso sicuramente per via del brutto periodo che la squadra materana sta attraversando. Il Real Team Matera, a fine girone d’andata aveva un vantaggio esiguo sul penultimo posto, occupato dal Potenza. Dallo scontro diretto perso contro i rossoblu, è cominciata la discesa che ha visto i potentini portarsi a meno due, riaprendo i giochi per quanto riguarda la salvezza.

"Abbiamo preso la decisione di affidare la squadra a Gianni Grieco, tecnico dell’Under 19 che sarà così in panchina nella prossima trasferta contro la Junior Domitia". Da capire se sarà una scelta pro-tempore, oppure se una definitiva. Molto, però, dipenderà da come andrà la partita, e soprattutto da come si metterà la classifica dopo questo weekend.

NAZIONALE - Nations League, martedì sorteggio ad Amsterdam: ecco le possibili avversarie degli azzurri
FUTURA MATERA - Lamacchia: "Crediamo nei play off e dobbiamo fare il massimo per conquistarli"