Primo Piano

SASSI MATERA - Ko pesante contro il Bernalda: nella ripresa l'affondo. La cronaca

Roberto Chito
02.02.2020 22:21

Immagine d'archivio, FOTO: FONTE WEB

Era una partita proibitiva alla vigilia, e così è stata. Nulla da fare per il Sassi Matera che dopo tre risultati utili consecutivi si è dovuto arrendere al Bernalda. La formazione rossoblu, nel pomeriggio ha espugnato il centro sportivo Gaetano Scirea con un punteggio chiaro: sette a uno, al termine di una partita senso unico.

E pensare che i biancoazzurri, nel primo tempo, avevano anche tenuto testa ai più quotati avversari. Perchè il Bernalda, chiude il primo tempo solamente sul tre a zero: il Sassi Matera va in rete con D’Amato, mentre i rossoblu con Antonaci e la doppietta di Musillo chiudono avanti, sul doppio vantaggio il primo tempo. Nella ripresa, è proprio Musillo a realizzare la tripletta personale, realizzando il quarto gol.

Rete che dà di fatto agli ospiti la sicurezza della vittoria. Rossoblu che non sembrano essere sazi di gol  vedono scatenarsi anche Esposito che con una doppietta riesce a portare il risultato sul sei a uno. Poi, ci pensa Margarita a realizzare la settima rete. Ko prevedibile per il Sassi Matera che adesso deve voltare pagina, visto che il vantaggio sul Castelsaraceno è sempre di tre punti.

OLIMPIA MATERA - Clamoroso scivolone a Cassino: ko contro l'ultima della classe. La cronaca
SERIE A - Torino, fine dell'avventura per Mazzarri: Longo in pole, ma ci sono due outsider. La situazione