Il Mercato

Grumentum - Mercato chiuso? L'analisi di Petraglia: "Faremo delle valutazioni a breve"

Roberto Chito
28.09.2020 20:15

Il mercato, FOTO: FONTE WEB

"Faremo delle valutazioni generali nei prossimi giorni. Queste partite, però, secondo me non sono ancora probanti perché siamo all’inizio della stagione". Parla così, il presidente Antonio Petraglia sulle possibili altre operazioni di mercato in casa Grumentum nella prossime ore.

"Dobbiamo fare una riflessione avere un quadro generale della situazione. Contro il Pomarico si sono viste delle buone cose ma ritengo che ci manca ancora qualcosa da attingere nel mercato, soprattutto nel reparto degli over. È soprattutto un fattore numerico ma anche per poter avere maggiore dinamismo". Continua Petraglia nell’intervista concessa a TuttoMatera.com, parlando delle possibilità di poter fare altre operazioni.

Dunque, il mercato in casa Grumentum non sembra essere chiuso e nelle prossime ore ci potrebbero essere altre operazioni per poter permettere alla squadra di Antonio Finamore di poter avere più frecce al proprio arco."Abbiamo giocatori importanti dotati di buona fisicità che hanno bisogno di carburare dopo essere usciti da una preparazione importante", conclude Petraglia.

Grumentum - Petraglia: "Bene la vittoria ma Pomarico ostico. Ora dobbiamo lavorare"
Olimpia Matera - Serrelli: "Gruppo già compatto. Aspettiamo il campionato ma la Supercoppa sarà da rodaggio"