Le Parole

L'intervista - Ag Martinez: "Confermo tutto. La scelta? Semplice, ecco tutti i motivi"

Roberto Chito
04.09.2020 15:35

Il pallone della Serie D, FOTO: FONTE WEB

"Posso confermare che Martinez resterà al Grumentum anche nella prossima stagione. Infatti, domenica partirà da Buenos Aires con la sua famiglia per dirigersi in Italia per poi essere a disposizione della società biancoazzurra". Sono le parole di Martin Roganti, agente di Leandro Martinz, che a TuttoMatera.com fa il punto sulla trattativa che nei prossimi giorni riporterà l’attaccante argentino a legarsi nuovamente ai colori biancoazzurri.

SULLA SCELTA: "Martinez torna al Grumentum con la voglia di vincere il prossimo campionato di Eccellenza e segnare tanti gol".

SULLE RICHIESTE: "Avevo qualche situazione in Serie D in queste settimane. Poi, dopo alcune valutazioni che abbiamo fatto, abbiamo preso la decisione di tornare al Grumentum. Si tratta di una società che si è comportata molto bene con tutti noi, a cominciare dal mio assistito".

SUL PROGETTO: "Il presidente Petraglia è una persona perbene. Inoltre, non posso che dire un gran bene anche del tecnico Finamore. Alla fine, abbiamo deciso di scegliere il progetto e non la categoria".

SU MATERA: "Martinez è molto contento di vivere nella Città dei Sassi, sarà un’esperienza molto speciale per lui e la sua famiglia. Però, devo dire che si è trovato molto bene anche la scorsa stagione in Val d’Agri. A Matera, poi, ci sarà anche il giusto sostegno".

L'indiscrezione - Grumentum, fatta per un argentino: ecco quando arriva in italia
Olimpia Matera - Verso la Supercoppa: ecco il calendario. I biancoazzurri partono da Taranto