Basket

Olimpia Matera - Ufficiale: quattro le prime riconferme. Creato uno zoccolo duro

Roberto Chito
15.07.2020 13:38

I biancoazzurri, FOTO: ROBERTO LINZALONE-OLIMPIAMATERA.IT

I biancoazzurri ripartono da quattro piacevoli riconferme. Il ds Grappasonni, insieme al coach Origlio, in queste settimane hanno lavorato alacremente per poter mettere su un’ottima base di giocatori della passata stagione. Ancora in biancoazzurro ci saranno Battaglia e Buono, insieme ad Antrops e Panzini.

Dopo una grande annata da protagonisti, i quattro vorranno sicuramente confermarsi. Per la guardia nativa di Catanzaro sarà la terza stagione consecutiva in biancoazzurro. Riconfermato anche il materano doc Renato Buono. Anche per lui, quella che si appresta a cominciare sarà la terza stagione consecutiva nella Città dei Sassi. Cresciuto nel settore giovanile della Virtus, dopo tanta gavetta è arrivato a prendersi un posto nell’Olimpia.

Ancora Matera, per la seconda stagione consecutiva per Gints Antrops e Lorenzo Panzini. Entrambi autori di un’annata davvero soddisfacente, tant’è che il ds Grappasonni e il coach Origlio non hanno potuto evitare di far di tutto per trattenere, rispettivamente ala e play, a Matera. Da questa base importante, l’Olimpia Matera stagione 2020-21, riparte.

Serie D - Team Altamura, ufficiale: arriva un ex Casarano per la panchina biancorossa » Tutto Eccellenza
Eccellenza Basilicata - Vultur, clamoroso: è già separazione con il ds » Tutto Eccellenza