Futsal

REAL TEAM MATERA - Colpo salvezza alla Tensostruttura: i biancoazzurri mandano ko l'Alma Salerno e allungano ancora. La cronaca

Redazione TuttoMatera.com
19.01.2020 11:45

La squadra del Real Team Matera, FOTO: FONTE WEB

Successo fondamentale per il Real Team Matera. Nella prima giornata di ritorno, la squadra del tecnico Rondinone porta a casa tre punti davvero fondamentali per quanto riguarda il discorso salvezza. Termina 8-6 la sfida per i biancoazzurri che in questo modo mantengono il vantaggio di ben 13 punti proprio sull’Alma Salerno, al momento penultima in classifica.

Partita che si mette subito sui binari giusti per la formazione di Rondinone. Real Team Matera che chiude addirittura sul 3-0 il primo tempo grazie alle reti di Di Stefano, Vivilecchia e Di Leo. Nella ripresa, in un minuto Di Stefano e Lecci portano i biancoazzurri subito sul 5-0. Partita finita? Assolutamente no. L’Alma Salerno trova le motivazioni per rimettere in piedi una partita che sembrava apparentemente chiusa. Petolicchio, Della Regione e la sfortunata autorete di Di Leo, porta gli ospiti sul 5-3.

Di Leo, però, si fa subito perdonare realizzando la sesta rete, riportando i materani sul più tre. Serie di batti e ribatti con l’Alma Salerno che con una doppietta di Della Regione e Petolicchio, riesce a tenere aperta la partita. Il Real Team Matera, però, con Di Stefano e Panarella trova il definitivo 8-6, e soprattutto un successo fondamentale in ottica salvezza.

USD MATERA - Riprende il cammino: c'è una leadership da mantenere ora. Le ultime
OLIMPIA MATERA - Attenzione all'insidia Corato: caccia all'undicesima vittoria. Le ultime