Le Notizie

Grumentum - Verso l'esordio stagionale: giovedì sera test per fare le prove generali

Roberto Chito
22.09.2020 17:45

Una fase dell'allenamento, FOTO: TUTTOMATERA.COM

Ultimo test amichevole prima dell’esordio in Coppa Regionale. Il Grumentum, giovedì pomeriggio svolgerà un test contro il Bernalda, neo-ripescato in Promozione. Una partita che sarà utile al tecnico Antonio Finamore per poter provare l’undici per domenica.

Grumentum che scenderà in campo domenica pomeriggio contro il Pomarico nell’esordio di Coppa Regionale. Dunque, dopo i test disputati contro Picerno Under 17 e Miglionico sabato scorso, per i biancoazzurri ci sarà il terzo test stagionale. Nella giornata di oggi, il Grumentum è tornato al lavoro per poter cominciare a preparare il match di domenica contro il Pomarico che si presenta alla nuova stagione con tanta voglia di far bene.

Per i ragazzi di Antonio Finamore sarà sicuramente importante partire con il piede giusto e mettere il discorso qualificazione sui binari giusti. Il tutto a sette giorni dalla ripartenza del campionato. Per il Grumentum si avvicina il momento delle prime risposte: giovedì a Bernalda, alle ore 18.00, è previsto l’ultimo test prima dell’esordio.

Dalla Città - Matera, comunali: le proiezioni confermano gli exit poll: verso il ballottaggio
Eccellenza Basilicata - Mercato, il Melfi comincia a scatenarsi. Altre tre squadre si muovono » Tutto Eccellenza