Tutto A

Serie A - 37° giornata: salvezza, ultima giornata da brividi. Roma quinta e il Milan va ai preliminari. L'analisi

Redazione TuttoMatera.com
29.07.2020 23:49

Il pallone della Serie A, FOTO: FONTE WEB

Si riapre la corsa salvezza. Saranno gli ultimi novanta minuti da brividi per Lecce e Genoa. Clamoroso harakiri della squadra di Nicola che viene surclassata con un secco 5-0 da un Sassuolo spettacolare, tutt’altro che sazio dall’ottimo torneo disputato.

Il grifone non riesce a far valere le proprie motivazioni e vede arrivare il Lecce a meno uno. La squadra di Liverani, infatti, in rimonta ha la meglio dell’Udinese e nell’ultima giornata si giocherà la salvezza insieme al Genoa. Per il resto, le partite della trentasettesima giornata non regalano granchè. La Roma batte il Torino e blinda il quinto posto, anche se il Milan aveva surclassato la Sampdoria a Marassi.

Rossoneri che sono costretti a passare dai preliminari per centrare l’Europa League. Vince anche la Lazio che continua a credere nel secondo posto. Ko la Juventus che dopo aver conquistato lo scudetto cade in casa del Cagliari. Poker della Fiorentina che ha la meglio del Bologna e saluta così il Franchi. Vince anche l’Hellas Verona contro la Spal: 3-0 per i gialloblu.

Cmb Matera - Pascale: "Salvezza, il primo passo. Il mercato? Fatta una rivoluzione"
Olimpia Matera - "Basilicata terra di sport e salute", altri passi avanti con la Regione