Basket

Olimpia Matera - Hassan: "Chance che ho colto al volo. Ritorno? Ecco tutti i motivi"

Roberto Chito
15.08.2020 10:22

Normann Hassan, FOTO: FONTE WEB

"Per essere ritornato a Matera non posso che ringraziare tutta la società biancoazzurra capeggiata dal presidente Sassone che mi ha dato nuovamente questa grande opportunità". Parla così, Norman Hassan. L’ala proveniente dalla JuveCaserta è pronto alla nuova avventura nell’Olimpia Matera nella nuova stagione.

SUL RITORNO: "Non so se i materani si ricordano di me, ma io mi ricordo benissimo di voi. A Matera ci sono stati circa dieci anni fa e mi sono trovato benissimo in quell’occasione. Poi, appena ho avuto la possibilità di ritornare in biancoazzurro non me la sono fatta scappare, cogliendo questa chance al volo".

SULLA SCELTA: "Sono davvero felice di intraprendere questo nuovo capitolo della mia carriera. L’opportunità di rappresentare un grande club come Matera, oltre che prendere parte ad un avvincente progetto, in una città a cui sono legato, sono stati fattori chiave della mia scelta".

SUI TIFOSI: "Un caloroso saluto va a loro e a tutte le persone di Matera che spero ci sosterranno in questa nuova avventura che ci apprestiamo a vivere quest’anno".

Olimpia Matera - Battaglia: "Pronti a tante nuove vittorie. Al top grazie alla società"
Olimpia Matera - Buono: "Che onore essere ancora qui. Obiettivo ripeterci subito"