Primo Piano

IL TRIANGOLARE - Rischio maltempo sulla Città dei Sassi nel weekend: annullato l'evento

Roberto Chito
27.12.2019 19:26

L'ingresso dello stadio, FOTO: TUTTOMATERA.COM

Il rischio neve porta all’annullamento del triangolare di beneficenza previsto per domenica. La notizia cominciava a circolare già dalla giornata di oggi, e in serata l’Usd Matera ha ufficializzato questa decisione. Dunque, domenica non si scenderà in campo.

Triangolare annullato, e ancora non sappiamo se sarà recuperato in una prossima data. Alla fine, il peggiorare delle condizioni climatiche rischia di rovinare un bel pomeriggio di calcio. Per questo motivo, nel pomeriggio di oggi è stata ufficializzata questa decisione. Usd Matera, Sassi Matera e Selezione Materana dovevano sfidarsi per un triangolare a scopo benefico per la mensa di Don Angelo della parrocchia di San Rocco.

Oltre allo scopo benefico, l’evento è stato fissato anche per permettere alle due squadre materane di non perdere il ritmo con il calcio giocato in vista dell’inizio del girone di ritorno dei rispettivi campionati. Il maltempo, però, ha reso il tutto difficile ed impossibile. Per questo, il triangolare è stato annullato.

OLIMPIA MATERA - Origlio fa cinquanta in biancoazzurro: il meglio deve ancora venire?
ECCELLENZA - Ufficiale: Policoro, deciso il nuovo allenatore. Gli jonici punteranno ai play off adesso?