Futsal

Cmb Matera - Cesaroni: "Punto importante, meglio nella ripresa. Serie positiva? Tolte prime soddisfazioni"

Roberto Chito
14.11.2020 23:46

Paolo Cesaroni, FOTO: DIVISIONECALCIOA5.IT

"È sicuramente un punto importante quello di ieri. Ci permette di poter continuare la serie positiva. Un punto conquistato contro una squadra davvero ostica". Sono le parole di Paolo Cesaroni, capitano del Cmb Matera che analizza il pareggio di ieri sera contro la Came Dosson che vale ai biancoazzurri il terzo risultato utile consecutivo.

SULLA PARTITA: "I nostri avversari sono stati superiori nel primo tempo sia nel gioco ma soprattutto nelle occasioni prodotte. Nella ripresa, invece, meglio noi. Il match, però, è stato determinato dagli episodi. Noi dovevamo stare un po’ più attenti in difesa. Di fronte, però, avevamo una squadra molto esperta che gioca insieme da diversi anni".

SUI RIMPIANTI: "Nel secondo tempo, anche con il portiere di movimento potevamo anche vincerla. C’è dispiacere. Però, abbiamo conquistato il terzo risultato utile consecutivo. Infatti, abbiamo conquistato due punti importanti prima contro Pesaro, poi contro un’ottima squadra come la Came Dosson. Noi, andiamo avanti per la nostra strada".

SUI RISULTATI: "Noi viviamo del risultato. Però, stiamo lavorando bene e ci stiamo togliendo delle prime soddisfazioni in questo campionato. Sicuramente continuare a fare punti è uno stimolo importante. Ovviamente si vuole sempre vincere, è normale che sia così. Questa squadra, infatti, non entrerà mai in campo per pareggiare o per accontentarsi".

Serie A Futsal - La 5a giornata: comanda Pesaro, dietro è bagarre. Derby campano all'Avellino
Cmb Matera - Pulvirenti: "Altro passo in avanti. Mia prova? Viene sempre prima la squadra"