Futsal

Cmb Matera - Pari l'ultimo test amichevole: il Manfredonia rimonta i biancoazzurri nel finale. La cronaca

Roberto Chito
04.10.2020 12:15

La squadra del Cmb Matera, FOTO: LUIGI TATARANNI-CMBFUTSALTEAM.IT

Termina con un pareggio l’ultimo test pre-campionato del Cmb Matera. La squadra allenata dal tecnico Lorenzo Nitti pareggia per due a due contro il Manfredonia, squadra che disputerà il prossimo campionato di Serie A2.

Il tecnico napoletano, manda in campo Weber tra i pali. Poi, capitan Cesaroni, Pulvirenti, Galliani e Bizjak. A partire meglio è sicuramente il Manfredonia che solamente dopo 4 secondi colpisce un palo con Scigliano a Weber ormai battuto. Biancoazzurri che soffrono la pressione dei pugliesi ma alla prima occasione riescono a trovare il vantaggio. È Well che dopo 4’ trova la rete dell’uno a zero. Buon momento per il Cmb Matera che dopo due minuti trova anche il raddoppio con Santos.

Il Manfredonia, però, non molla. La squadra pugliese, infatti, accorcia le distanze al 10’ con Murgo. Nella ripresa, dopo la classica girandola dei cambi, il Cmb Matera cerca il tris con una bella fucilata di Wilde. I pugliesi, invece, non mollano. Prima sfiorano il pareggio con Boutabouzi, poi a tre minuti dalla fine è Gaku a trovare il definitivo due a due.

Triangolare Hockey - La spunta il Giovinazzo. Hp Matera davanti ai cugini della Roller. Il report
La Diretta - Segui i match su TuttoMatera.com: Latronico-Grumentum (1-3) e CdS Matera-Santarcangiolese (3-0)