Le Notizie

Grumentum - Domani si riprende: obiettivo migliorare. Giovedì altro test amichevole?

Redazione TuttoMatera.com
21.09.2020 10:48

Il pallone, FOTO: SANDRO VEGLIA

Dopo l’amichevole di Miglionico, il tecnico Antonio Finamore ha concesso ai biancoazzurri due giorni di riposo. Pertanto, la preparazione del Grumentum incomincerà nella giornata di domani. Sarà la settimana che porta al primo appuntamento ufficiale della stagione.

Infatti, domenica pomeriggio, i biancoazzurri se la vedranno contro il Pomarico per il primo turno della Coppa Regionale. Ancora da definire dove si giocherà prima. Nelle prossime ore, il Cr Basilicata dovrebbe sciogliere ogni dubbio. In ogni caso, parte una nuova importante settimana di allenamenti. Il tecnico Antonio Finamore potrà ricominciare per migliorare soprattutto lo stato atletico della squadra, apparsa molto appesantita sabato pomeriggio.

Per questo, nella giornata di giovedì, ci dovrebbe essere anche un test amichevole in vista del match contro il Pomarico di domenica. In queste ore si sta lavorando su questo fronte. Da domani, però, si entra nella settimana che porta ai match ufficiali. Fra cinque giorni la Coppa Regionale, ma fra due settimane sarà campionato.

Serie A - Prima giornata, la Juventus parte subito forte. Bene il Napoli, avvio sprint del Genoa
Serie D - Picerno, parla Curcio: "Si riparte da Greco, ha già dimostrato tanto. Ginestra? Faremo bene" » Tutto Eccellenza