Il Mercato

L'indiscrezione - Usd Matera, ormai ci siamo: ad ore arriva la prima riconferma?

Roberto Chito
28.07.2020 15:23

Tonio Chisena, FOTO: SANDRO VEGLIA

Manca solamente la firma e mettere a posto gli ultimi dettagli. Il futuro di Tonio Chisena, per la seconda stagione consecutiva sarà di biancoazzurro. Secondo indiscrezioni raccolte da TuttoMatera.com, nelle prossime ore il tecnico-giocatore dei materani incontrerà la società per poter mettere a punto gli ultimi dettagli. Una conferma scontata, candida da un’ottima stagione, terminata da imbattuti, dopo aver surclassato gli avversari sul campionato.

La conferma era ormai scontata. Infatti, lo stesso presidente Pino Battilomo, durante la festa promozione a Mulino Alvino, aveva dichiarato che per lui la riconferma di Chisena era scontata. Lo stesso tecnico-giocatore, più volte ha sempre manifestato la volontà di restare nella Città dei Sassi. Ancora una volta ricoprirà il doppio ruolo, per guidare l’Usd Matera alla conquista della Promozione. Un’altra stagione con idee chiare quella che i biancoazzurri sono pronti a cominciare. Questa volta, però, ci sarà il tempo per poter programmare nel migliore dei modi e costruire una squadra che possa essere protagonista anche nei prossimi campionati. Dettagli che dovranno essere messi a punto nelle prossime ore.

Tonio Chisena e l’Usd Matera sono pronti al summit decisivo: quello che dovrebbe far scaturire l’annuncio ufficiale della riconferma del fantasista materano. Al suo fianco, ci sarà ancora una volta Donato Ferrullo che dalla panchina, durante la scorsa stagione si è saputo ben coordinare con Chisena, avendo uno sguardo attento alle dinamiche. Dopo la conferma del duo tecnico, l’Usd Matera potrà finalmente cominciare a programmare le prime riconferme, e magari a chiudere per i primi acquisti.

Ex Matera - Catania, al passo d'addio con Lucarelli. Ora spunta un ex biancoazzurro
Serie C - Monopoli, è ufficiale: Scienza resta in biancoverde. Tutti i dettagli