Tutto A

Serie A - Parte la girandola delle panchine: Udinese, Parma e Genoa, il momento della scelta

Redazione TuttoMatera.com
05.08.2020 10:10

Marco Giampaolo, FOTO: FONTE WEB

Di Francesco è già andato a Cagliari. A breve, dopo aver trovato l’accordo sulla rescissione con il Milan, farà lo stesso Giampaolo che ha già trovato l’accordo con il Torino per rilanciarsi dopo la brutta esperienza rossonera. Le panchine della Serie A 2020-21, cominciano a prendere forma.

Anche perché, i tempi ristretti tra un’annata e l’altra non permettono grosse riflessioni. Una però, se l’è presa l’Udinese. O meglio, Luca Gotti. Il tecnico subentrato a Tudor a novembre, dopo un tira e molla sembra essere propenso a non continuare in bianconero. Friulani che a questo punto potrebbero puntare su Leonardo Semplici, in vantaggio rispetto a Rolando Maran.

L’ex Cagliari, in caso di arrivo del ds Carli a Parma, potrebbe sedersi sulla panchina dei crociati. Infatti, la coppia Faggiano-D’Aversa sembra essere molto attratta dalla proposta di Enrico Preziosi che vorrebbe affidar loro il nuovo corso del Genoa, con il proprietario che farebbe un passo indietro e darebbe a Faggiano, pieni poteri sul mercato.

Eccellenza Basilicata - Policoro, si riparte da una conferma. Idee chiare sulla stagione » Tutto Eccellenza
Usd Matera - Taccardi: "Contattati i club cittadini ma nulla. Imprenditori? Questa la situazione"