Futsal

Cmb Matera - Si riparte dall'opening day di Salsomaggiore Terme. Ecco tutte le avversarie

Redazione TuttoMatera.com
08.08.2020 12:10

Il logo del campionato, FOTO: DIVISIONECALCIOA5.IT

Dopo l’ottavo posto conquistato la scorsa stagione nell’anno dell’esordio in Serie A, per il Cmb Matera è arrivato il momento di guardare avanti. Infatti, la Divisione Calcio a 5, nella giornata di ieri ha ufficializzato gli organici del prossimo campionato. La massima serie sarà formata da quattordici formati.

Ripescata il Cdm Genova, non il Napoli. Prima giornata che sarà il prossimo 10 ottobre. Per l’occasione, la Divisione Calcio a 5 ha deciso di organizzare un evento speciale. Il via al massimo torneo di futsal italiano avverrà con un opening day a Salsomaggiore Terme, con una prima giornata interamente in diretta su Rai Sport e spalmata su più giorni. In Serie B retrocederanno tre formazioni: due direttamente, una ai play out.

Invece, lo scudetto se lo giocheranno le prime otto, attraverso i play off. Sicuramente, dopo aver centrato la permanenza di categoria, il Cmb Matera proverà a raggiungere questo obiettivo per giocarsi il tricolore nella post-season. Un torneo davvero impegnativo che vedrà la squadra allenata da Nitti provare a raggiungere gli obiettivi prefissati.

    

Serie A 2020-21: Acqua e Sapone, Petrarca, Came Dosson, Cdm Genova, Pescara, Aniene, Eboli, Pesaro, Mantova, Catania, Real San Giuseppe, Sandro Abate Avellino, Cmb Matera, Lido di Ostia.

Real Team Matera - Ufficiale: niente Serie B. Ecco da dove ripartiranno i biancoazzurri
Olimpia Matera - Ancora nel Girone D: tutte le avversarie e le date della stagione