Il Mercato

Usd Matera - Un club di Eccellenza cerca Chisena? La situazione

Roberto Chito
20.07.2020 10:14

Tonio Chisena, FOTO: SANDRO VEGLIA

Tonio Chisena al fianco di Antonio Finamore sulla panchina del Grumentum? Questa è l’indiscrezione che circola nelle ultime ore. Al momento, però, si tratta si semplici voci visto che il tecnico-giocatore materano non è mai stati contattato dai vertici della società della Val d’Agri.

"Di concreto non c’è assolutamente nulla perché non sono mai stato contattato da nessuno del Grumentum. In ogni caso so che hanno preso alcune informazioni su di me. Però, come tutti sanno, quest’anno la mia volontà è quella di restare nell’Usd Matera. Le possibilità di andare ad affiancare Finamore al Grumentum, al momento, sono solamente chiacchiere", afferma Tonio Chisena intercettato da TuttoMatera.com per poter fare chiarezza.

Adesso bisogna capire se il Grumentum potrà disputare le partite casalinghe al XXI Settembre-Franco Salerno, sicuramente nel campionato di Eccellenza, visto che le chance di Serie D sembrano essere davvero limitate con la battaglia legale del presidente Petraglia che ha trovato sbarramenti da più parti.

Eccellenza Basilicata - Vultur, ufficiale: non confermato Urso. Ecco il nuovo tecnico » Tutto Eccellenza
Serie D - Ripescaggi, la situazione delle lucane: Francavilla ok, Grumentum no? » Tutto Eccellenza