Futsal

Serie A Futsal - Ancora rinvii: tre nella prossima giornata, ma la Divisione Calcio a 5 tira fuori una nuova novità

Redazione TuttoMatera.com
21.10.2020 12:06

Immagine d'archivio, FOTO: FONTE WEB

È ancora una volta il Covid-19 il maggior protagonista della Serie A di futsal. Anche in questa terza giornata i rinvii sono davvero significativi: ben tre partite, pari alla metà del programma, sono state rinviate. Tant’è che la Divisione Calcio a 5 ha dovuto anticipare una partita della sesta giornata per poter guadagnare tempo.

Colormax Pescara-Italservice Pesaro, si giocherà domani sera, dopo il benestare delle due società. Il match andrà il diretta su Rai Sport. Dunque, anticipare partite fra squadre che possono scendere in campo sembra essere la soluzione che la Divisione calcio a 5 porterà avanti. Colormax Pescara-Cdm Genova, Italservice Pesaro-Real San Giuseppe e Petrarca Padova-Todis Lido di Ostia, sono state rinviate.

Dunque, domani sera si parte con l’anticipo della sesta giornata. Venerdì, invece, si ritorno alla terza: Cmb Matera-Acqua&Sapone e Meta Catania-Came Dosson sono le sfide in programma. Sabato poi, si chiude con Sandro Abate Avellino-Saviatesta Mantova e Cybertel Aniene-Came Dosson.

Eccellenza - Coppa Regionale, oggi il ritorno del primo turno: le sfide in programma
Cmb Matera - Wilde: "Ce la possiamo giocare con tutte. Acqua&Sapone? Forse, ma credo nella mia squadra"