Futsal

Cmb Matera - Ufficiale: altre due riconferme nello staff-tecnico dei biancoazzurri

Redazione TuttoMatera.com
17.08.2020 10:40

Il logo del Cmb Matera, FOTO: FONTE WEB

Altre due riconferme nello staff-tecnico della nuova stagione. Il Cmb Matera, nelle ultime ore ha riconfermato il preparatore atletico Giacomo Guastamacchia e il suo collaboratore Pietro Lorusso, responsabile della parte atletica della squadra biancoazzurra.

"Sono onorato e orgoglioso di continuare a vestire la maglia del Cmb. Ormai, dopo una cavalcata dalla Serie C2 alla Serie A, questa maglia la sento come una seconda pelle. Quest’anno i cambiamenti sono stati radicali e la riconferma rappresenta un motivo e una sfida per fare sempre meglio", sono le prime parole di Guastamacchia. Il preparatore atletico di Grassano è alla seconda stagione in biancoazzurro, e toccherà sicuramente a lui incidere all’inizio della preparazione.

Lorusso, nella stagione che si appresta a cominciare sarà collaboratore tecnico di Nitti, oltre che responsabile del settore giovanile: "Vorrei ringraziare la società e mister Nitti per la fiducia concessa. In questa stagione ricoprirò un duplice incarico che intendo svolgere con la mia solita professionalità e dedizione. Sono pronto e motivato a dare tutto per questa società e maglia che ormai è una seconda pelle".

Serie C - Bari, è arrivato il momento delle scelte: dal ds al tecnico, la situazione
Serie D - Fidelis Andria, ufficiale: arriva un difensore d'esperienza per i biancoazzurri » Tutto Eccellenza