Altre Notizie

Bernalda Futsal - Tutto facile contro l'Amerina: i rossoblu dilagano e guardano i play off. La cronaca

Redazione TuttoMatera.com
23.01.2021 19:43

Il pallone del futsal, FOTO: FONTE WEB

Le doppiette di Murò, Schacker e la rete di Timm oltre ad un’autorete consente al Bernalda di conquistare una vittoria davvero importante. Contro l’Armerina, la squadra di Cipolla la spunta per 8-1, in una partita a senso unico. Tre punti che permettono ai rossoblu di continuare ad inseguire l’obiettivo play off, adesso distante solo tre punti.

Bernalda che indirizza già nel primo tempo la partita. Anche se per buttare giù il numero dell’Armerina, ci vogliono 14:20. Tanta basta a Murò per trovare la rete del vantaggio. Poi, nel finale, in dieci secondi, arriva il tris. Ci pensa Schacker con una doppietta: prima su tiro libero, poi con una rete a 30 secondi dalla sirena di fine primo tempo. Nella ripresa, il copione non cambia. Il 3-0 dà ancora più fiducia al Bernalda che con Fusco, in 15 secondi trova una doppietta e porta i sui sul 5-0.

L’Armerina, però, dimostra che la partita non è ancora chiusa e all’8:20 con Soares trova la rete della bandiera, più che cominciare una rimonta. Anche perché, il Bernalda, non si ferma più. Con Murò trova un nuovo allungo. Poi, la sfortunata autorete di Favero e la rete del portiere Timm firmano l’8-1 in favore dei materani che tornano alla vittoria e si piazzano a tre punti dalla zona play off.

Cmb Matera - Rivivi le emozioni della vittoria contro Pescara: ecco gli highlights della goleada biancoazzurra
Cmb Matera - Tutto come doveva andare per i biancoazzurri: ciclo chiuso in bellezza