Futsal

Cmb Matera - Auletta: "Prima la salvezza, poi vediamo". Lamacchia: "Felici di questo accordo"

Roberto Chito
03.10.2020 14:20

La presentazione del Cmb Matera, FOTO: TUTTOMATERA.COM

"Siamo consapevoli che Matera e Cmb possa essere il connubio perfetto per tanti aspetti. Sarà un anno particolare per via del Covid-19 che ci ha creato diversi problemi. Abbiamo messo davvero tante sinergie per questa stagione". Sono le parole di Rocco Auletta, presidente del Cmb Matera che nella conferenza stampa di presentazione di questa mattina ha fatto il punto della situazione.

"Potrei essere scontato, ma l’obiettivo è sempre quello di raggiungere una tranquilla salvezza come ogni anno. Poi, ovviamente speriamo di toglierci qualche altra soddisfazione come abbiamo fatto anche la scorsa stagione. Abbiamo rifatto completamente il roster rispetto alla scorsa stagione, per questo ci vorrà un po’ di tempo. Il gruppo deve soprattutto amalgamarsi. Però, siamo consapevoli che abbiamo messo in piedi una squadra competitiva. Poi, sarà il campo il giudice supremo", continua il presidente Auletta che ha anche annunciato delle partership importanti con Trm Network che trasmetterà i match del Cmb Matera in diretta.

Presente anche il vice-presidente Pasquale Lamacchia: "Siamo davvero felici di questo accordo che abbiamo sottoscritto qualche mese fa. Sarà importante per la città, soprattutto dal punto di vista economico. Al momento siamo una cantiere aperto ma speriamo che possa essere una sinergia con la città. Tifosi? Peccato per le limitazioni del Covid-19, perché sono sicuro che avrebbero gremito il palazzetto".

Sassi Matera - Ufficiale: via Margoleo, altro ritorno in panchina. Ci otto nuovi acquisti
Cmb Matera - Nitti: "Non vediamo l'ora di ripartire. Squadra? Roster che volevo, bene nella pre-season"