Le Parole

Città dei Sassi - Martoccia: "Chiederemo il ripescaggio. Troppi tre club in Prima"

Roberto Chito
09.08.2020 18:55

Fortunato Martoccia, FOTO: TUTTOMATERA.COM

"Non appena si apriranno i termini, presenteremo domanda di ripescaggio al campionato di Promozione. In tal senso riteniamo di avere tutti i requisiti per operare il salto di qualità". Sono le parole di Fortunato Martoccia, presidente del Città dei Sassi che al portale IlCaleidoscopio.net, ha fatto il punto della situazione per quanto riguarda il futuro dei suoi club.

SUL MOMENTO: "Giocare con tre squadre di Matera in Prima Categoria ci sembra, effettivamente un’esagerazione, oltre che un grande spreco".

SULLA MISSIONE: "Ci auguriamo, perciò, di dover ripartire da un campionato superiore rispetto a quello attuale. Sono sicuro che ognuno farà la sua parte".

SUI RAPPORTI: "Successivamente proveremo ad intavolare trattative con le altre società, per pensare ad eventuali fusioni future, in modo tale da rendere ancora più competitivo il progetto di rilancio".

SULLE OPPORTUNITÁ: "Già da quest’anno abbiamo in essere le opportune sinergie per cominciare il cammino. Importanti e decisivi sono stati gli incontri registrati negli ultimi giorni".

SULLE MOSSE: "Abbiamo fatto un’attenta dei fatti e le forze in campo. Intendiamo dare una svolta al calcio cittadino che riparte dal territorio materano".

SUGLI ANNUNCI: "A brevissimo cominceremo a mettere insieme i vari tasselli in grado di fornire concretezza un disegno societario pensato per tappe ben definite".

Serie D - Casarano, ufficiale: colpaccio in attacco. Arriva una forte punta » Tutto Eccellenza
Grumentum - Deciso anche l'allenatore: Petraglia opta per la strada della continuità