Le Notizie

CdS Matera - Verso l'Atella: un attaccante in dubbio. Stigliano: "Dare continuità ora"

Roberto Chito
17.10.2020 18:10

L'undici biancoazzurri, FOTO: FONTE WEB

Caccia al tris. I biancoazzurri, contro l’Atella cercano la terza vittoria consecutiva per poter volare sempre di più in classifica e aspirare ad un campionato di vertice. Per il CdS Matera, è arrivato il momento di tornare fra le mura amiche.

Di fronte ci sarà l’Atella che finora ha conquistato solamente quattro punti in stagione. "L’unico dubbio dovrebbe essere l’utilizzo di Dobrozi, uscito anzitempo domenica scorsa per un problema muscolare. Per il resto, siamo pronti e concentrati al punto giusto, per dare continuità ai risultati positivi conquistati nell’avvio di stagione. Sicuramente abbiamo da migliorare alcune situazioni ed alzare il livello del gioco", sono le parole del direttore tecnico Antonio Stigliano, rilasciate a TuttoMatera.com.

In casa CdS Matera, dunque, l’unico dubbio riguarda la possibile assenza di Dobrozi. Al suo posto, potrebbe esordire l’ultimo acquisto, l’attaccante Njie. Potrebbe toccare a lui fare coppia con Lovecchio. Per il resto, non dovrebbero esserci novità. Biancoazzurri che dovrebbero presentarsi con lo stesso undici visto contro Santarcangiolese e Atletico Rapone.

     

PROBABILE FORMAZIONE

CdS Matera (4-4-2): Puttim, Malo, Sane, Amandonico, Papangelo, Sina-Filho, Donno, Giordano, Dilerma, Njie, Lovecchio. Allenatore: Stigliano.

Usd Matera - Verso la Acs: Chisena squalificato, il resto della rosa tutto a disposizione
Grumentum - Verso il Pomarico: diverse possibilità per Finamore. Il possibile undici