Primo Piano

USD MATERA - Variazione per il big match contro l'Avis Burgentia: ecco il nuovo orario

Roberto Chito
29.01.2020 14:30

Il centro sportivo Gaetano Scirea, FOTO: TUTTOMATERA.COM

Pomarico-Real Tolve provoca l’anticipo di Usd Matera-Avis Burgentia. Il big match del weekend, che i biancoazzurri affronteranno domenica 2 febbraio, si giocherà in anticipo: il fischio d’inizio, infatti, sarà alle ore 10.30, per una sfida che si giocherà in mattinata.

LA DECISIONE - Dopo lo stop al campionato di Eccellenza per una settimana, il massimo torneo regionale riprenderà questo weekend. Il Pomarico, disputa le proprie partite casalinghe al centro sportivo Gaetano Scirea, perchè il proprio campo è ancora in costruzione. Visto che le due partite sono concomitanti, l’Usd Matera anticipa la propria sfida contro l’Avis Burgentia alla mattina.

LA SITUAZIONE - Vista l’impossibilità di disputare le partite interne al XXI Settembre-Franco Salerno, visto che ci gioca il Città dei Sassi che disputa i match in casa nella stessa giornata dell’Usd Matera, l’unica soluzione era quella di anticipare la partita alla mattina. Decisione ufficializzata pochi minuti fa: contro l’Avis Burgentia si giocherà alle ore 10.30 domenica 2 febbraio.

GIRONE C - Casertana, svelato il futuro di Floro Flores: la decisione dell'attaccante
GLI EX - Nuova chance per Sernicola: dalla Virtus Entella ad un altro club di Serie B