Calcio Lucano

Serie D - Picerno, parla Ginestra: "Ottimo punto per noi. Bravi a reagire dopo lo svantaggio"

Redazione TuttoMatera.com
22.02.2021 12:03

Il tecnico Ciro Ginestra, FOTO: AZPICERNO.IT-ANTONELLA PASCALE

"Per noi è un punto guadagnato perché conquistato su un campo difficile, anche se avremmo potuto vincerla se avessimo sfruttato un paio di occasioni". È l’analisi di Ciro Ginestra, tecnico del Picerno che parla dopo il pareggio contro il Taranto di ieri.

"Sono contento per la reazione dei ragazzi che sono riusciti a recuperare subito lo svantaggio perforando una difesa che non prendeva gol dallo scorso dicembre. Anche questo, per noi, è motivo di soddisfazione. Non è stata una partita bellissima perché la posta in palio era troppo alta, alla fine ha prevalso la voglia di muovere la classifica", prosegue l’allenatore dei lucani.

Ginestra poi, fa un’analisi sull’intero torneo: "Questo è un campionato molto strano, ecco perché è importante fare punti ogni domenica. Il Taranto? L’avevo visto bene già alla prima del campionato e, come ho più volte ribadito, è una delle pretendenti per la vittoria finale".

Serie C - Girone C, la 26a giornata: Ternana inarrestabile. Adesso la vera corsa è per il secondo posto. Risultati e classifica
Serie D - Picerno, parla il dg Greco: "Punto importante. Spero che la D cambi in futuro"