Basket

OLIMPIA MATERA - Sassone: "Presentata la nostra realtà". Argentieri: "Coesione vitale"

Redazione TuttoMatera.com
25.02.2020 14:35

Una fase della visita al Prefetto, FOTO: OLIMPIAMATERA.IT

"Siamo contenti e onorati di essere stati ospiti del nuovo prefetto di Matera Argentieri, appassionato e cultore di basket che ci ha assicurato la presenza al Pala Sassi domenica prossima per la gara con il Ruvo". Afferma il presidente dell’Olimpia Matera, Rocco Sassone.

Appuntamento importante quello di questa mattina con il massimo dirigente biancoazzurro che continua: "Nel corso dell’incontro abbiamo presentato la nostra realtà al rappresentante del Governo, illustrando i programmi e gli obiettivi sportivi e sociali che ci poniamo. Abbiamo un roster valido e competitivo, che occupa al momento il terzo posto in classifica e che parteciperà dall’ 6 all’8 marzo prossimi alla prestigiosa final eight di Coppa Italia di Ravenna".

Da parte sua, il prefetto Rinaldo Argentieri: "Ringrazio per la maglietta personalizzata e domenica avrò il piacere di vedervi giocare, e speriamo vincere. In una città piccola come Matera, una squadra sportiva rappresenta un bel momento di coesione per una comunità e per la gente, ed oggi di coesione ce n’è tanto bisogno".

OLIMPIA MATERA - Visita in Prefettura questa mattina da parte di dirigenza e squadra
USD MATERA - Verso lo Stigliano: i convocati in casa biancoazzurra in vista di domani